Piazza Vetra: Irene Fornaciari e Mimosa Campironi live al Tom la sera del 7 marzo. Ingresso libero

 

In occasione della Festa della Donna, Ezio Guiatamacchi, veste il suo salotto di rosa e apre le porte del Tom a due cantautrici italiane che stanno imponendo il loro nome nel nostro panorama musicale: Irene Fornanciari e Mimosa Campironi.

Irene Fornaciari

 

Reduce dalla sua esperienza Sanremese con il brano “Blu”, Irene Fornaciari calcherà il palco del Tom per presentare il suo nuovo progetto musicale “Questo Tempo” e racconterà al pubblico cosa voglia dire oggi essere una donna al centro della scena “blues” italiana.

 

 

 

 

Mimosa CampironiVerrà introdotta dalla giovanissima ed eclettica Mimosa Campironi. Cantautrice, poeta, autrice, attrice di teatro e di cinema, Mimosa affascinerà il pubblico con la freschezza della musica tratta dal suo album d’esordio “La terza guerra”.

TOM, The Ordinary Market, affacciato sulla meravigliosa Piazza Vetra nel centro storico di Milano, è cibo, drink, suoni uniti dal file rouge dell’alta qualità. Un ambiente accogliente dove gustare piatti provenienti da tutto il mondo e cocktail indimenticabili resi più cool da musica di qualità. Vasta l’offerta di piatti che prendono spunto dalla cucina internazionale, ricco il menù degli eventi musicali. sempre vario e di altissimo livello.

Il programma, registrato live dal TOM.The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori di LifeGate in FM (Milano e Lombardia 105.1) e online, o tramite l’apposita app mobile per Android e IOS, lunedì 14 marzo alle ore 23:00.

Per partecipare alla serata – ingresso libero sino a esaurimento posti – compilare l’apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

Invia alla redazione un selfie dell’evento: a.marelli@seidemilan.it. Partecipa le emozioni della serata: a.marelli@seidemilan.it.

ROCK FILES LIVE @ TOM.The Ordinary Market

TOM. The Ordinary Market

via Molino delle Armi angolo via della Chiusa – Milano

Inizio ore 22.00

Per informazioni sullo spettacolo:
rockfiles@lifegate.it
www.lifegate.it
Per prenotazione cene:
reservation@theordinarymarket.com
www.theordinarymarket.com

1 Commento

Leave a Reply